

Cabina benessere in Farmacia San Martino
Trattamenti estetici, curativi e rilassanti effettuati da Greta, Estetista diplomata, Responsabile Estetica e Benessere di Farmacia San Martino
Trattamenti Ayurveda, metodica Vodder e apparecchiature specifiche caratterizzano la nostra cabina benessere, non solo estetica.
DIFFERENTI TECNICHE, DIFFERENTI RISULTATI
Trattamenti viso
Tanti trattamenti per il tuo sguardo, per i tuoi lineamenti e per essere più radiose.
Trattamenti corpo
Massaggi rilassanti, massaggi decontratturanti, tutti dedicati al tuo corpo.
Apparecchiature
Pressoterapia e Tricoplus per la tua bellezza, per migliorare l’efficacia dei principi attivi già di altissima qualità.
Ayurveda
Si occupa di migliorare la propria salute e rispettare il proprio corpo. Il massaggio ayurvedico è solo una parte della medicina tradizionale e si distingue in massaggio caldo e massaggio freddo.
Il massaggio caldo viene eseguito con olio tiepido dai piedi verso la testa stimolando il flusso sanguigno dalla periferia del corpo verso il cuore.
Il massaggio freddo viene eseguito dalla testa verso i piedi stimolando il flusso sanguigno dal cuore verso la periferia.
Metodo Vodder
Il Dott. Emil Vodder, fu il pioniere e fondatore della linfologia che si occupa dello studio del sistema linfatico, del suo funzionamento e di come il nostro organismo lo utilizza per detossificarsi ed eliminare i liquidi in eccesso.
Nel 1930 in Francia il Dott. Emil Vodder pubblicò una metodologia di massaggio ‘Linfodrenaggio manuale’utilizzata ancora oggi per le sue molteplici applicazioni terapeutiche.
Pressoterapia e Tricoplus
Oltre alla competenza e professionalità ci avvaliamo anche di strumenti e apparecchiature scientificamente testati che permettono di migliorare i risultati che si otterrebbero col semplice massaggio o con l'applicazione manuale dei prodotti dermocosmetici e tricologici.
In particolare la nostra cabina benessere è dotata di due apparecchiature:
Pressoterapia, per effettuare il massaggio profondo
Elettroporazione, per ottimizzare l'assorbimento dei principi attivi cosmetici e tricologici