(+39) 0376 91432
Per informazioni e prenotazioni
Farmacia San Martino
Intolleranze alimentari
Esame Intolleranze alimentari, a pagamento

È un analisi semplice ed indolore che ti permette di valutare le intolleranze alimentari per circa 100 alimenti differenti.

L’analisi viene eseguita appoggiando, con una leggera pressione sulla mano, un manipolo che segnala una curva di intolleranza per ogni alimento.
Viene così stabilita la percentuale di intolleranza ad ogni alimento. In seguito all’esame verrà rilasciato il consiglio alimentare (non vincolante).

Quali sono i benefici?

La correzione alimentare proposta avrà come scopo l’eliminazione delle intolleranze alimentari, la perdita di peso ed alleviare problemi gastro intestinale ed epidermici.

Come funziona?

La dieta prevede la sospensione degli alimenti che causano intolleranza e conseguentemente all’ottenimento dei risultati, una loro progressiva e controllata re-introduzione.

La differenza tra allergie ed intolleranze alimentari

Per meglio spiegare la differenza tra allergia, una reazione avversa del sistema immunitario verso determinati alimenti, ed intolleranza, che non interessa il sistema immunitario ma altri organi come la pelle e l’intestino, abbiamo preferito riportare la video chat del Tg1 al dott. Triggiano

Fissa un appuntamento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Giorno preferito

Orario preferito

Privacy
Dò il consenso alla Privacy


I dati inseriti saranno utilizzati solo per completare la tua richiesta.
Non riceverai nessuna offerta commerciale, nè i tuoi dati saranno divulgati a terzi.